chi siamo
SUBVISION S.r.l. nasce nel 1986 a Milano, con lo scopo di migliorare la qualità di vita, sia in ambito privato che professionale, delle persone cieche e ipovedenti.
I primi anni di attività sono orientati soprattutto a sistemi ottici avanzati, ma negli anni 90 le soluzioni offerte sono divenute sempre più personalizzate, al fine di rispondere alle richieste di una utenza più ampia ed esigente, che include sia il paziente ipovedente che il paziente cieco.
Ha rappresentato, e ancora oggi distribuisce, i prodotti dei principali produttori mondiali di ausili nel mercato della disabilità visiva (Optelec, Freedom Scientific, Enhanced Vision, Index Braille); è distributore in esclusiva e centro di assistenza nazionale per i prodotti HumanWare, azienda canadese presente sul mercato internazionale da oltre 30 anni, che progetta e produce ausili braille e per la disabilità visiva.
SUBVISION ha una rete di distributori su tutto il territorio nazionale, per informare ed assistere al meglio gli utenti.